background
2008 logo Urga

Modulo 1: fuoco

Nella nebbia un po' di luce

ALLIEVI: Gaia, Lia, Eleonora, Attilio, Luciano, Laura, Inigo, Marika, Chiara, Maria e...

29 e 30 ottobre
Il laboratorio è partito e il primo week end ha già lasciato le sue conseguenze. Ogni volta che iniziamo una formazione delle tecniche del teatro di strada mi domando sempre se è giusto preparare con tanta devozione tutti questi "mostri" che poi, da domani, si spargeranno per il creato con il loro bagaglio di pericolo ambulante.

Il laboratorio si è svolto nella nebbia più romantica di cui è capace la campagna ferrarese. Nasi che colavano e capelli grondanti. Onore agli allievi che indefessi, nonostante il tempo e le vesciche che si gonfiavano tra le dita, hanno mantenuto ferma la loro convinzione di imparare a farsi male, ma con classe. La prossima volta aumenteremo il costo del laboratorio per garantire la possibilità di acquistare un camion di cerotti nuovi.

Domenica alla prova di accensione degli attrezzi, così come a quelle di sputate di fuoco e di contatto sulla pelle, nemmeno un ferito. Se da un lato ci ha perduto la spettacolarità dell'evento, perlomeno li abbiamo mandati a casa tutti interi.

Mettiamo qui sotto un po' di foto del laboratorio e pure qualche video. Quando gli allievi saranno ormai professionisti e negheranno le pacche degli esordi, qui avremo tutti i documenti per raccontare la nostra verità.
Questo coso giallo in basso è un forum da utilizzare come preferite, ma niente commenti duri sui maestri o la pagherete alla prossima lezione.

LE FOTO
Listen the chief
fire lessons
Angry the chief
fire lessons
Nice your back
fire lessons
In the fog
fire lessons
Touch it
fire lessons
 
 

I VIDEO
video shot video shot video shot video shot
video shot video shot video shot
IL FORUM