background
2008 logo Urga

Link

Alcuni siti per cui vale la pena

www.bardamu.org
BARDAMU.ORG

Sempre noi, in sostanza semplificata e in consorzio con altre 3 associazioni di artisti di strada. Un nuovo look per non vendere solo teatro


priscilla powered
PLASTIC JUMPER

Priscilla è il cuore tecnologico di tutto il sito. Un CSM coi fiocchi. Lo fa la Plastic Jumper. Il suo babbo si chiama Iosto.


Barcollanti - Rassegna di Teatro d'Altura
BARCOLLANTI

Sito del progetto "BARCOLLANTI - Rassegna di teatro d'altura e annesso raduno internazionale di trampolieri", evento organizzato da noi, Arkadis e Malamente



REGULA CONTRA REGULAM

Portale del progetto Regula Contra regulam del Teatro La Madrugada, in collaborazione con il Grotowski Insitute


La grande burla
LA GRANDE BURLA

Gruppo di ragazzi di Porto Garibladi. Hanno partecipato ad uno dei nostri laboratori e poi hanno deciso che volevano continuare da soli.



DUO DORANT

Duo di clown estremi, nonché amici, che hanno all'attivo uno spettacolo spassoso e crudele diretto da Jango Edwards.


vab ferrara
V.A.B. FERRARA

Associazione di volontariato di protezione civile. Ha la sede dove stiamo noi (Casaglia) e per tante cose ci siamo trovati a collaborare.


Teatro La Madrugada
TEATRO LA MADRUGADA

Gruppo di teatro di Milano con cui abbiamo avuto alcuni importanti scambi. Sono capitanati da Raúl Iaiza, caro amico, con tante storie vissute alla corte dell'Odin.


OperaINcerta
OPERA INCERTA

Mensile dell'associazione Progetto Formazione Globale, spazio in cui scrive Aurelio, uno dei nostri compagni viaggio


Pantakin da Venezia
PANTAKIN da VENEZIA

Esperienza teatrale di un gruppo di Venezia. La base è la Commedia dell'Arte. Abbiamo visto uno spettacolo, Shylock. Bello. Il link è un invito ad approfondire.


Halvard Sanz
HALVARD SANZ

Halvard Sanz PRESS was born six years ago in a little dark room in Italy with the name of POLLUX PRESS At the beginning was an experiment, now. It's still so.


Ass. Cult. Venere
ASS. CULT. VENERE

L'associazione culturale VENERE nasce a Finale Emilia (MO). Organizza la Rassegna AvantGare, che rappresenta un bello spazio dedicato al teatro di ricerca.



MAMOKA

Studio di comunicazione web gestito da Sacha, un amico di sangue misto franco-italiano. A lui dobbiamo il logo nuovo del nostro teatro.