Il Teatro Nucleo (storico gruppo teatrale di Ferrara) ci ha invitati a presentare sabato 25 ottobre presso il loro spazio di Pontelagoscuro, il nostro spettacolo "Persi in un bicchier d'acqua". Lo spettacolo è uno studio attinente al percorso di ricerca che la compagnia sta sviluppando in questi anni.
La versione che presentiamo in questa occasione è profondamente modificata rispetto all'ultima che fu presentata ad Argenta nell'ambito della rassegna "Movimenti del Segno". La ricerca successiva ha infatti teso a scarnificare gli elementi scenografici e dell'azione. Completamente diversa è la relazione tra il pubblico e la scena. Gli spettatori sono infatti disposti non più solo frontalmente, ma occupano ora tutti e quattro i lati della scena.
Lo spettacolo si terrà sabato 25 ottobre alle ore 21.00 presso il teatro Cortazar, sede del Teatro Nucleo, in via della Ricostruzione 40 a Pontelagoscuro (FE).
Al termine dello spettacolo la compagnia sarà a disposizione delle persone interessate, per domande attorno al proprio percorso di ricerca e alle modalità di lavoro.