.:www.instabileurga.org:.
i n s t a b i L E t t e r
News About Urga's Activities

Newsletter del 14 aprile 2011

Presentazione laboratorio e grigliata "barcollante"

In vista della realizzazione delle azioni preparatorie alla Parata Migrante di quest'anno, il festival organizza un incontro con tutti i trampolieri (e allievi trampolieri) interessati a prendere parte al percorso di laboratorio che si terrà a Ferrara e finalizzato alla realizzazione di una struttura performativa di strada. L'incontro servirà per descrivere agli interessati i contenuti del laboratorio, il tipo di finalizzazione, il programma delle 3 giornate del festival, nonché per trovare insieme i giorni migliori per incontrarsi.

Oltre ai trampolieri, il laboratorio si rivolge anche a tutte le persone che, anche senza appendici di legno, vogliano ugualmente prendere parte all'allestimento. Per chi invece voglia imparare e non è ancora mai salito sui trampoli prevediamo comunque un percorso, a lato dell'allestimento della performance, per preparare i nuovi "barcollanti".

L'incontro di presentazione e coordinamento è fissato per sabato 16 aprile a Casaglia, presso il nostro teatro, alle ore 11.30.

A seguire, dalle 12.30 in poi, GRIGLIATA BARCOLLANTE di autofinanziamento del festival. Sempre in teatro da noi, nel giardino che lo circonda. La grigliata è aperta a tutti gli amici e sostenitori, non solo ai partecipanti al laboratorio, e avrà un costo di 15 euro a testa. Sarà una scusa per ritrovarci insieme ed iniziare il percorso verso giugno con il cuore e la pancia sazi. Promettiamo piatti ricchi e bicchieri pieni, ma chiediamo per favore di confermare la presenza con una mail o una telefonata (349.1482040), in modo da poter comprare il giusto senza sprechi.

Ricordiamo sempre che chi vuole sostenere l'iniziativa, ma non riesce a venire alla grigliata, ha sempre modo di aiutarci partendo da qui http://www.barcollanti.net/index.phtml?id=179


Questo messaggio è inviato in osservanza della legge 675/96 e successive modifiche d.lgs. n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura "cancella". Non riceverai più alcun messaggio.