.:www.instabileurga.org:.
i n s t a b i L E t t e r
News About Urga's Activities

7-11-2007

In scena a Ferrara

Venerdì 9 novembre alle ore 21.15, nella Sala Estense di Ferrara (Piazzetta Municipale), Instabile Urga presenta "Il sogno di Andrej A.". Spettacolo situazionista di ispirazione circense surrealista, preparato per essere realizzato in situazioni di strada, è stato riadattato nell'occasione per una presentazione su palco.

L'iniziativa, organizzata dall'Assessorato alle Politiche culturali del Comune di Ferrara, si inserisce nell'ambito di "On Stage Teatro", multiforme contenitore di materiale teatrale vario che si agita nel territorio ferrarese.

Lo spettacolo è adatto a tutti. Per chi viene coi figli le prime file sono riservate ai bambini. Gli adulti si siedono dove vogliono.

Il costo del biglietto dovrà essere corrisposto in natura. L'accesso è consentito a chi porterà in pagamento beni alimentari di consumo immediato: salumi, mortadelle, formaggi, pane, pizze, focacce, dolci, vino, birre... Tutto il ricavato sarà consumato con il pubblico al termine della rappresentazione.

Il tutto va avanti fino all'una. Non un minuto di più.


Questo messaggio è inviato in osservanza della legge 675/96 e successive modifiche d.lgs. n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura "cancella". Non riceverai più alcun messaggio.