.:www.instabileurga.org:.
i n s t a b i L E t t e r
News About Urga's Activities

29 agosto 2008

Grande festa dei "BARCOLLANTI"

Sabato 30 agosto (domani), dalle 18.00 in poi, i Barcollanti festeggiano presso la sede dell'associazione Malamente e del CSV in via Carlo Mayr 69. All'interno di quello che è l'ufficio stampa della manifestazione (ma che funziona anche come Internet Point ed Info Point di tante iniziative) magliette e manifesti dell'edizione 2008 e possibilità di raccogliere informazioni per partecipare alla prossima edizione!

Si prevede una "strampolata" per le vie del centro e un bel po' di buona musica suonata in strada con i "Lechaim Klezmer".

L'iniziativa vuole essere una sorta di saluto del festival dei trampolieri nella cornice dei Buskers, per ricordare alla città che a giugno del prossimo anno torneranno in piazza i Barcollanti e, prima ancora, nel parco del prossimo Balloons Festival, in cui l'Organizzazione sarà presente con uno stand promozionale e un laboratorio di trampoli per principianti.

Per chi è interessato alla festa e alle attività delle associazioni "Barcollanti" l'appuntamento è dunque alle 18.00.

ATTENZIONE!
A chi ha la maglietta ufficiale dei Barcollanti è fatto obbligo di indossarla per partecipare alla festa.

Spargete la voce.


Questo messaggio è inviato in osservanza della legge 675/96 e successive modifiche d.lgs. n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura "cancella". Non riceverai più alcun messaggio.