.:www.instabileurga.org:.
i n s t a b i L E t t e r
News About Urga's Activities

Newsletter del 20 gennaio 2010

3 giorni dedicati alla ricerca teatrale

Una sessione di lavoro del programma di ricerca denominato Regula Contra Regulam del Teatro La Madrugada, programma che dal 2007 viene supportato e ospitato dal Grotowski Institute di Wroclaw in Polonia e che vede la partecipazione attiva della compagnia ferrarese del teatro Instabile Urga, sarà per la prima volta ospitato nella città di Ferrara dal 22 al 24 gennaio.

L'evento, organizzato dallo stesso teatro Instabile Urga, è reso possibile dalla collaborazione del Teatro Comunale di Ferrara. Al termine dei tre giorni di lavoro nella città estense è previsto un incontro aperto al pubblico della durata di due ore e mezza, in cui verranno presentate tre dimostrazioni relative agli studi in corso.

L'appuntamento per la dimostrazione è fissato per le ore 16.45 di domenica 24 gennaio, in Rotonda Foschini, presso il Teatro Comunale di Ferrara.

L'incontro rappresenta un'opportunità importante di conoscenza per attori, danzatori, performer e, in genere, per tutti coloro che sono interessati ad approfondire come il training fisico dell'attore possa superare la propria natura di allenamento e possa tradursi in segni e codici performativi.

Maggiori informazioni alla pagina http://www.instabileurga.org/regula.html.


Questo messaggio è inviato in osservanza della legge 675/96 e successive modifiche d.lgs. n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura "cancella". Non riceverai più alcun messaggio.