.:www.instabileurga.org:.
i n s t a b i L E t t e r
News About Urga's Activities

Newsletter del 10 febbraio 2010

Eventi d’arte e culture straniere

Sarà presentato sabato 12 febbraio, ore 18.30, presso i Magazzini Generali in via Darsena 57 a Ferrara il progetto di rete Inclusioni Diffuse, di cui fa parte anche il teatro Instabile Urga.

Nel 2010 il progetto interculturale, promosso da oltre una decina di associazioni ferraresi con il sostegno di Agire Sociale CSV, ha portato in giro per festival e manifestazioni tradizionali di Ferrara e della Provincia spettacoli e iniziative legate al cinema, all’arte, alla musica, al teatro, alla danza, alla letteratura, sensibilizzando ai valori positivi delle culture migranti e facendo conoscere artisti stranieri di pregio del nostro territorio.

Per un rilancio dell’esperienza nel 2011, le associazioni della rete Inclusioni Diffuse invitano la cittadinanza all’incontro con aperitivo di sabato prossimo, che sarà animato dal maestro Hugo Aisemberg e il suo tango e da proiezione di alcuni video servizi giornalistici realizzati all’interno del progetto.

Maggiori informazioni sul programma dell'aperitivo alla pagina http://www.inclusionidiffuse.net/inclusioni-diffuse-sabato-12-febbraio-2011/


Questo messaggio è inviato in osservanza della legge 675/96 e successive modifiche d.lgs. n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura "cancella". Non riceverai più alcun messaggio.