.:www.instabileurga.org:.
i n s t a b i L E t t e r
News About Urga's Activities

Newsletter del 4 maggio 2010

2 laboratori di trampoli e teatro di strada

In occasione della nuova edizione del festival dei trampolieri "BARCOLLANTI 2010" il Teatro Instabile Urga organizza 2 laboratori di teatro di strada a partire dalle tecniche di camminata sui trampoli. Entrambi i laboratori sono finalizzati alla realizzazione di due segmenti di spettacolo da inserire nella parata del festival. Il laboratorio è aperto anche alla partecipazione di coloro che non se la sentono di salire sui trampoli, ma che sono interessati ugualmente a partecipare rivestendo i panni di personaggi "a terra". La proposta è dunque diretta anche a performer, danzatori, attori e a tutti coloro che vogliono prendere parte, con un ruolo teatrale, alla festa dedicata ai trampoli.

Tutti i laboratori sono gratuiti, ma è prevista un'iscrizione di 10,00 euro per la copertura delle spese assicurative. È gradita la conferma di partecipazione, con tutti i dati per potervi ricontattare, attraverso una mail all'indirizzo info@instabileurga.org o chiamando al numero 349.1482040.

Maggiori informazioni alla pagina BARCOLLANTI 2010


Questo messaggio è inviato in osservanza della legge 675/96 e successive modifiche d.lgs. n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura "cancella". Non riceverai più alcun messaggio.