.:www.instabileurga.org:.
i n s t a b i L E t t e r
News About Urga's Activities

Newsletter del 2 ottobre 2009

NORD - Presentazione del secondo studio


Martedì 6 ottobre 2009, alle ore 21.00, il teatro Instabile Urga presenta il secondo studio per il nuovo spettacolo di strada "NORD - Il Paese Che Perse Il Fuoco". Lo spettacolo sarà realizzato nel piazzale retrostante il consorzio agrario di Casaglia (Fe), in via Ranuzzi (a destra 30 metri dopo il bar).

Il primo studio era stato presentato a luglio presso i giardini del grattacielo e rappresentava il primissimo embrione di lavoro. Molte aggiunte e modifiche sono state apportate durante l'estate. Questa data di ottobre rappresenta una seconda tappa di verifica della lavorazione della nuova produzione, in previsione della sua distribuzione per l'estate 2010. La terza tappa è invece prevista per la prossima primavera.

Il teatro è dunque lieto di invitare anche chi già ha visto il primo studio e gradisce raccogliere tutti i commenti che possano essere utili alla crescita di questo nuovo spettacolo.

La rappresentazione è adatta anche per bambini quindi, se ne avete, portateli. Vi aspettiamo numerosi.


Questo messaggio è inviato in osservanza della legge 675/96 e successive modifiche d.lgs. n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura "cancella". Non riceverai più alcun messaggio.